ASDATCOLF

I Nostri Servizi

Forniamo ai nostri iscritti assistenza contrattuale per i rapporti con il loro personale domestico.

Iscriviti ora
On-Line

Per richiedere l'iscrizione alla nostra associazione clicca sul link qui di seguito e compila il modulo in tutte le sue parti e successivamente verrai ricontattato da un nostro referente che ti invierà tutta la documentazione necessaria per completare l'iscrizione.

Asdatcolf

Ultime Notizie

Gestione Amministrativa

Offriamo servizi e strumenti adeguati per la gestione delle assunzioni e delle relative pratiche.

Gestione Contabilità

Aiutiamo i nostri associati per risolvere tutte le problematiche che si presentano nella gestione dei rapporti di lavoro.

Gestione Previdenziale

Curiamo tutti gli aspetti relativi alla gestione previdenziale, come l'elaborazione trimestrale dei MAV.

Gestione Fiscale

Ci occupiamo della predisposizione della dichiarazione sostitutiva del CUD e delle pratiche per agevolazioni fiscali.

Gestione del Contenzioso

Il contenzioso rappresenta un momento quasi patologico di qualsiasi attività lavorativa ed anche il settore dei datori di lavoro dei collaboratori familiari non è esente da questo tipo di problematiche. Il contenzioso è il risultato di un conflitto sorto nell’ambito della propria attività, nei rapporti che i datori di lavoro hanno con colf, badanti e baby sitter.

Tutela nelle Vertenze Sindacali

Consulenza Legale