ASDATCOLF

ASDATCOLF - Associazione Datori di Lavoro di Collaboratori Familiari, è stata costituita con lo scopo di diventare la guida sicura nella gestione dei rapporti di lavoro con colf, badanti e baby sitter, infatti l’associazione ha la finalità di rappresentare e tutelare la categoria dei datori di lavoro dei collaboratori familiari.

GESTIONE AMMINISTRATIVA

Offriamo servizi e strumenti adeguati per la gestione delle assunzioni e delle relative pratiche.

GESTIONE CONTABILITA'

Aiutiamo i nostri associati per risolvere tutte le problematiche che si presentano nella gestione dei rapporti di lavoro.

GESTIONE PREVIDENZIALE

Curiamo tutti gli aspetti relativi alla gestione previdenziale, come l'elaborazione trimestrale dei MAV.

GESTIONE FISCALE

Ci occupiamo della predisposizione della dichiarazione sostitutiva del CUD e delle pratiche per agevolazioni fiscali.

GESTIONE DEL CONTENZIOSO

Il contenzioso rappresenta un momento quasi patologico di qualsiasi attività lavorativa ed anche il settore dei datori di lavoro dei collaboratori familiari non è esente da questo tipo di problematiche. Il contenzioso è il risultato di un conflitto sorto nell’ambito della propria attività, nei rapporti che i datori di lavoro hanno con colf, badanti e baby sitter.

Tutela nelle vertenze sindacali

Consulenza Legale

Tutela in sede legale

Iscriviti On-Line

Per richiedere l'iscrizione alla nostra associazione compila il modulo qui di fianco in tutte le sue parti e successivamente verrai ricontattato da un nostro referente che ti invierà tutta la documentazione necessaria per completare l'iscrizione.

GALLERIA FOTO

Vieni a scoprire come lavoriamo e cosa possiamo fare per aiutarti nella gestione dei rapporti di lavoro con colf, badanti e baby sitter.